In ordine sparso.

Martedì 4 gennaio 2016.

Ritorno su questo blog in un anno nuovo.

L’ultima volta che lo aggiornavo ero un’altra persona, quasi nove mesi fa.

Nel frattempo sono partita per l’estate in villaggio, sono tornata, sono stata sommersa dal mio meraviglioso lavoro, ho conosciuto persone nuove, perso delle altre, vissuto cose che non avrei mai pensato di vivere in prima persona.

Eppure una cosa è rimasta sempre la stessa: la passione che provo per quello che faccio, per questo lavoro meraviglioso che mi sono scelta, anzi che MI ha scelta.

Una passione, un amore così viscerale, così intimo, così travolgente che a volta mi sembra di essere in un sogno.

 

Oggi dopo mesi ho deciso di riaprire questa parte di vita che avevo un po’ trascurato un po’ per tempo e un po’ perchè avevo paura che riprendere in mano un blog voleva dire togliere attenzione ai miei clienti e alle loro sessioni.

Invece poi mi sono convinta che anche questo è lavoro, che questo blog è un biglietto da visita che mi rappresenta, che mostra quello che sono e che faccio e ho riaperto con l’indecisione di non sapere quale sessione condividere per prima.

Poi mi sono accorta che nelle bozze avevo lasciato queste foto, proprio qualche giorno prima di partire a maggio.

Hanno ancora il mio vecchio logo su, ma poco importa.

Ornella ormai ha dato alla luce Antonio, sono passati circa otto mesi e lui è un ometto tutto da baciare e coccolare (ve lo mostrerò più avanti!).

Queste sono le immagini di un’attesa spettacolare, a breve ne arriveranno altre e vi assicuro che sono tantissime!

Con amore, Orsola.

Foto: Orsola Del Prete Fotografie

Annunci